Danubio rustico in 5 minuti: un ripieno fantastico “pizza margherita”

Danubio rustico in 5 minuti: un ripieno fantastico “pizza margherita” Eccomi qua con un’altra ricettina veloce con la pasta pizza già pronta. Se avete ospiti a cena è una ricettina simpatica e non ci vuole tanto per prepararla. Io vi mostro il ripieno base, ma è possibile aggiungerci ogni ben di Dio, ma è anche […] L'articolo Danubio rustico in 5 minuti: un ripieno fantastico “pizza margherita” proviene da Pane e Mortadella.

Danubio rustico in 5 minuti: un ripieno fantastico “pizza margherita”

Danubio rustico in 5 minuti: un ripieno fantastico “pizza margherita”Procedimento:

Eccomi qua con un’altra ricettina veloce con la pasta pizza già pronta. Se avete ospiti a cena è una ricettina simpatica e non ci vuole tanto per prepararla. Io vi mostro il ripieno base, ma è possibile aggiungerci ogni ben di Dio, ma è anche un’ottima ricetta svuota frigo.

Pubblicità

Quest’oggi come già accennato il ripieno sarà con mozzarella (filone per pizze) un po’ di sugo, origano, parmigiano e olio.

Ma vediamo insieme cosa pasticcio in cucina!

Pubblicità

Danubio rustico in 5 minuti: un ripieno fantastico “pizza margherita”

Per questa ricetta ci occorre:

2 rotoli di pasta pronta per pizze3 cucchiai circa di passata di pomodoro1 filone di mozzarella per pizza (circa 400 gr per 2 rotoli di pasta pizza)un pizzico di origano oppure qualche fogliolina di basilicoparmigiano grattugiato q.b.olio extravergine di oliva q.b.origano q.b.Procedimento:

Pubblicità

Come prima cosa grattugio, con una grattugia a maglie larghe il filone per pizze (è possibile comprare la “mozzarella” già tagliata a julienne), inserisco in una terrina. Condisco un po’ di pomodoro con un filino di olio evo, un pizzico di sale e un pizzichino di origano. Ora riprendo la terrina con la “mozzarella” e


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/danubio-rustico-in-5-minuti-un-ripieno-fantastico-pizza-margherita-2024/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.