Tiromancino, Federico Zampaglione rivela: “Ho avuto paura di morire”
Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, ha rivelato di aver rischiato la vita a causa di un intervento chirurgico.
Oggi, venerdì 15 novembre, esce “Il Cielo“, il nuovo singolo dei Tiromancino. L’ispirazione per questo brano è venuta a Federico Zampaglione, frontman del gruppo, mentre era ricoverato in ospedale, sospeso tra la vita e la morte. In un’intervista al Corriere della Sera il cantante ha raccontato questa terribile esperienza.
Federico Zampaglione: il ricovero in ospedale
Federico Zampaglione doveva sottoporsi ad una semplice operazione di routine: “Prima dell’estate sono andato in ospedale a fare un intervento che doveva essere molto semplice, la rimozione della colecisti. Avrei dovuto tornare a casa il giorno dopo e infatti appena mi sono svegliato stavo benissimo“.
Poi, all’improvviso, la situazione è precipitata: “Sono cominciati dei dolori indescrivibili e spaventosi. Una cosa disumana. Sono stato ri-operato, ma stavolta mi hanno tenuto in sala operatoria quattro ore e le cose hanno preso tutt’altra piega, la situazione era seriamente compromessa
Federico Zampaglione dei Tiromancino
“Ho trascorso i primi cinque o sei giorni in stato di semi-incoscienza” – ha spiegato Zampaglione –
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tiromancino-federico-zampaglione-rivela-ho-avuto-paura-di-morire/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER