Madonna è di nuovo single: finita la relazione con Akeem Morris

Ennesimo amore finito per Madonna: la regina del pop ha rotto con Akeem Morris, il calciatore giamaicano 38 anni più giovane di lei. Madonna è tornata ad essere single. La sua relazione con Akeem Morris, giovane calciatore giamaicano, è giunta al termine dopo mesi di chiacchiericcio e attenzione mediatica. Il gossip è stato rivelato al … Continued

Ennesimo amore finito per Madonna: la regina del pop ha rotto con Akeem Morris, il calciatore giamaicano 38 anni più giovane di lei.

Madonna è tornata ad essere single. La sua relazione con Akeem Morris, giovane calciatore giamaicano, è giunta al termine dopo mesi di chiacchiericcio e attenzione mediatica. Il gossip è stato rivelato al Daily Mail da una fonte anonima vicina alla cantante: il problema centrale sarebbe stata la notevole differenza d’età tra i due, 66 anni lei, 28 lui.

Madonna di nuovo single: i motivi della rottura

Non è un segreto che Madonna abbia sempre avuto la passione per gli uomini più giovani di lei. Secondo la fonte, infatti: “Madonna con questo toyboy ha riscontrato lo stesso problema che ha avuto con tutti i suoi uomini recenti: la differenza di età è diventata un problema”.

Nonostante il legame apparisse forte nei momenti condivisi sui social, con scatti che li mostravano uniti e complici, nelle quotidianità questa disparità avrebbe reso evidente la distanza nelle prospettive di vita e nelle visioni del mondo.

Provengono da epoche diverse.”


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/madonna-e-di-nuovo-single-finita-la-relazione-con-akeem-morris/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.