L’ira di Meloni per gli scontri a Bologna: «La sinistra foraggia i facinorosi». Salvini: «Criminali rossi, vadano in galera»

La premier e il suo vice attaccano l'opposizione dopo gli attacchi alla polizia di attivisti dei collettivi: «Sassi e petardi, i soliti violenti» L'articolo L’ira di Meloni per gli scontri a Bologna: «La sinistra foraggia i facinorosi». Salvini: «Criminali rossi, vadano in galera» proviene da Open.

La premier e il suo vice attaccano l’opposizione dopo gli attacchi alla polizia di attivisti dei collettivi: «Sassi e petardi, i soliti violenti»

Gli scontri tra attivisti di collettivi di sinistra e forze di polizia a Bologna dopo il corteo promosso da Rete dei Patrioti e Casapound hanno fatto andare su tutte le furie la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. «Ancora violenze e scontri generati dai collettivi, a Bologna, rivolti contro la Polizia di Stato. La mia totale solidarietà va agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine, che con fermezza e professionalità hanno affrontato i soliti violenti, tra lanci di petardi e sassi, rischiando la loro incolumità», scrive in serata la premier sui social. Per poi andare all’affondo politico


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/09/scontri-bologna-collettivi-polizia-meloni-salvini-vs-sinistra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.