Baby Gang furioso annulla il tour: “Il mio percorso si ferma qui”
Baby Gang ha annunciato a sorpresa lo stop al suo tour europeo con un post molto infervorato su Instagram: scopriamo cosa è successo!
Baby Gang ha da poco iniziato il suo tour europeo, ma adesso sembra deciso a non proseguire con le tappe in programma. Il trapper si è già esibito a L’Aquila, concerto andato sold out, poi in Spagna, a Zurigo e perfino al celebre Bataclan di Parigi. Ma durante l’esibizione a Colonia qualcosa è andato storto e il cantante ha deciso di fermare il tour.
I motivi di questa decisione così drastica ed inaspettata li ha spiegati lo stesso trapper tramite delle storie Instagram in cui appare molto arrabbiato.
Baby Gang: cancellato il tour europeo
Subito dopo Dopo il concerto nel Theater Am Tanzbrunnen di Colonia il cantante ha pubblicato una dura nota su Instagram: “Sfortunatamente io non sono gli altri artisti, se mi gira il caz** mando tutto a putt*** e a fare in cu*“.
Poi, dopo qualche ora, ha cercato di spiegarsi meglio: “Purtroppo il mio tour finisce qui. È tanto tempo che non salivo sul palco e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/baby-gang-furioso-annulla-il-tour-il-mio-percorso-si-ferma-qui/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER