Qvc, il tempio italiano delle televendite: «Niente influencer, va in onda solo chi conosce il prodotto»

Il racconto dagli studi dell'emittente tv di «videocommerce». Dal 2010 lanciati oltre 1.800 prodotti L'articolo Qvc, il tempio italiano delle televendite: «Niente influencer, va in onda solo chi conosce il prodotto» proviene da Open.

Il racconto dagli studi dell’emittente tv di «videocommerce». Dal 2010 lanciati oltre 1.800 prodotti

A Brugherio, a metà tra l’hinterland milanese e la provincia brianzola, c’è il quartier generale di Qvc Italia, canale di shopping e uno dei massimi riferimenti del «video commerce» in tv. Si tratta, di fatto, dell’emittente nazionale che trasmette in diretta per più ore al giorno: «17 ore su 24, 364 giorni l’anno», assicura la ceo Sara Jane Morgan al Corriere della Sera. Anna Gandolfi, giornalista del quotidiano meneghino, ha fatto visita al tempio delle televendite. Che poi è un termine a cui Qvc Italia non vuole essere associato. «Le televendite puntano su celebrità e venditori. Da noi, invece, chi va in onda è realmente esperto


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/07/qvc-tempio-italiano-televendite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.