Torta di nocciole e cioccolato: buona quanto un Ferrero Rocher

Torta di nocciole e cioccolato: buona quanto un Ferrero Rocher Da quanto ho potuto notare sulla mia pagina Facebook vi piacciono molto le torte golosissime, esattamente come piacciono a me, quindi ho deciso di proporvi questa torta molto, ma molto monella. Il suo gusto è simile a quello dei Ferrero Rocher, a di re il […] L'articolo Torta di nocciole e cioccolato: buona quanto un Ferrero Rocher proviene da Pane e Mortadella.

Torta di nocciole e cioccolato: buona quanto un Ferrero Rocher

Torta di nocciole e cioccolato: buona quanto un Ferrero RocherProcedimento:

Da quanto ho potuto notare sulla mia pagina Facebook vi piacciono molto le torte golosissime, esattamente come piacciono a me, quindi ho deciso di proporvi questa torta molto, ma molto monella. Il suo gusto è simile a quello dei Ferrero Rocher, a di re il vero è golosa già a partire dall’impasto, infatti state attente a non assaggiarlo altrimenti lo finirete tutto. Anche voi da bambine adoravate l’impasto dei dolci oppure è un viziaccio che apparteneva solo a me?

Pubblicità

Comunque bando alle ciance vi lascio alla ricetta!

Torta di nocciole e cioccolato: buona quanto un Ferrero Rocher

Pubblicità

Per questa torta ci occorrono:

100 grammi di farina per dolci100 grammi di farina di nocciole130 grammi di zucchero3 uova100 grammi di burro130 grammi di cioccolato fondentemezza bustina di lievito per dolci (8 grammi)un bicchierino di rum oppure cognac (opzionale)Procedimento:

Per prima cosa mettiamo a sciogliere il cioccolato fondente con il burro, possiamo farlo al microonde oppure a bagnomaria, e teniamo da parte.

Pubblicità

Procediamo col montare le uova intere con lo zucchero con lo sbattitore elettrico, quando il risultato si presenta spumoso e chiarissimo aggiungiamo il cioccolato fuso e il rum,


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/torta-di-nocciole-e-cioccolato-2024/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.