Al via i lavori del G7 Difesa a Napoli. Crosetto mostra un cornetto porta fortuna

Nel cortile d’onore ha avuto luogo la cerimonia di saluto L'articolo Al via i lavori del G7 Difesa a Napoli. Crosetto mostra un cornetto porta fortuna proviene da Open.

Nel cortile d’onore ha avuto luogo la cerimonia di saluto

Si aprono stamattina 19 ottobre a Palazzo Reale a Napoli i lavori del G7 Difesa. Nel cortile d’onore ha avuto luogo la cerimonia di saluto con il ministro della Difesa Guido Crosetto, che ha accolto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, e a seguire tutte le delegazioni. Ai lavori della riunione ministeriale partecipano anche il segretario generale della Nato, Mark Rutte, e l’Alto rappresentante dell’Unione europea per gli affari esteri e la politica di sicurezza, Josep Borrell. I lavori affronteranno la situazione in Ucraina, in Medioriente, in Africa e nell’Indopacifico.

Prima dell’avvio dei lavori Crosetto ha mostrato un cornetto porta fortuna che gli è stato regalato ieri sera, nel


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/19/napoli-g7-difesa-lavori-crosetto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.