Fred De Palma e Rose Villain: esce il singolo “MMH”
È uscito “MMH” il nuovo singolo di Fred De Palma in collaborazione con Rose Villain: scopriamo tutti i dettagli!
Il mondo della musica si arricchisce di nuove collaborazioni e sonorità che sfidano i confini dei generi, creando ponti tra artisti e ascoltatori. Una delle ultime novità arriva dal cantautore italiano Fred De Palma, che dopo aver lasciato il segno nell’estate con brani come “Notte Cattiva” e “Passione“, si unisce di nuovo a Rose Villain per il singolo “MMH“.
Una collaborazione che segna un passo importante per entrambi gli artisti, arricchendo il panorama musicale italiano con un mix di suoni innovativo e coinvolgente.
Fred De Palma e Rose Villain: una collaborazione rinnovata
Il singolo “MMH“, distribuito da Warner Music Italy, non è il primo incontro tra Fred De Palma e Rose Villain. La loro collaborazione era già iniziata nel 2022 con il brano “AU REVOIR“, incluso nel PLC tape 1 di Fred De Palma.
Ora, con questo nuovo lavoro, i due artisti decidono di ritrovarsi e di esplorare ulteriormente la loro affinità musicale, unendo le forze in un periodo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/fred-de-palma-e-rose-villain-esce-il-singolo-mmh/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER