
26enne morto in carcere, la disperazione dei genitori: “Diteci cosa gli è successo”
Indagini serrate dei carabinieri sul decesso di Dorin Cosmin Tebuie a Mammagialla: sentito il compagno di cella e gli agenti...
Una famiglia sotto shock, travolta dalla morte improvvisa di Dorin Cosmin Tebuie: figlio, fratello e padre di una bambina di 7 anni. Domenica mattina è stato trovato senza vita nella cella del carcere di Mammagialla dove era detenuto. Aveva solo 26 anni, appena compiuti.
“Diteci cosa gli è successo”, ripetono i genitori agli investigatori con cui sono costantemente in contatto. Le risposte che cercano potranno arrivare solo dalle indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Viterbo e dall’autopsia, già disposta dalla pm Eliana Dolce, che potrà dire se Tebuie sia stato stroncato da un malore improvviso o da altro.
Al momento la pista più accreditata è quella della morte per cause naturali, anche se, come sottolinea il suo avvocato Giovanni Codastefano, “aveva solo 26 anni, non soffriva di patologie e le sue condizioni di salute erano buone. La famiglia – sottolinea il legale – si è totalmente affidata agli inquirenti, nel cui operato confidano molto essendo intervenuti subito con assoluta fermezza”.
Tebuie è stato trovato morto nel suo letto intorno alle 8 di domenica. Sembrava stesse ancora dormendo, ma poi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




