25 novembre: Coop dice no alla violenza sulle donne, sostenendo il numero antiviolenza 1522
Al primo prodotto della campagna di Coop faranno seguito altre 15 referenze, per arrivare a coprire, a fine 2023, le etichette di circa 1000 prodotti a marchio Coop. Il numero 1522 sarà ben impresso anche sugli scontrini emessi alle casse dei punti vendita Coop e ancora su adesivi apposti alle porte delle toilette e immagini sui carrelli in alcuni punti vendita pilota.
«Dare le giuste informazioni sul servizio svolto dal 1522 è alla base della lotta a ogni forma di violenza – ha commentato Monica Lucarelli, Assessora alle Politiche della Sicurezza, Pari Opportunità e Attività Produttive di Roma Capitale, durante la conferenza di presentazione del progetto – Lo vogliamo ribadire con forza e con forza divulgare il più possibile questo servizio. L’accordo con aziende come Coop e Attività Produttive del territorio sono un ampliamento della divulgazione dei servizi che centri antiviolenza e associazioni mettono in campo ogni giorno per le donne».
«La presenza capillare dei nostri punti vendita fa sì che possiamo mettere sotto gli occhi di un numero elevatissimo di donne quel 1522 che potrebbero chiamare in caso di necessità –
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER