Da quando, ieri, è approdata al Festival di Venezia 2021 si parla soltanto di lei e della sua dolce metà: in questo momento Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano essere i protagonisti assoluti del celebre evento.

E oggi è il gran giorno. Ci sarà infatti la première di ‘The Last Duel’, che vede protagonista Ben Affleck.

Le due star sono già stata fotografate al photocall. Per l’occasione, Jennifer ha scelto un abito midi a righe con bustier. Ha completato l’outfit con una handbag di coccodrillo e dei sandali bianchi allacciati alla caviglia.

Ieri, ci aveva già dato un assaggio del suo favoloso guardaroba veneziano. Per l’occasione, aveva indossato un abito bianco di Valentino. Si tratta di una creazione in heavy lace con scollo foulard e gonna plissé della collezione Roman Palazzo Fall 2021. L’attrice ha abbinato il midi dress a un paio di sandali con tacco, a una micro cintura e a un paio di occhiali bicolor black and white.

Protagonisti di una delle love story più gettonate dell’estate 2021, trainata dal romanticismo del ritorno di fiamma dopo 20 anni, i due hanno già trascorso del tempo in Italia questa estate, tra Capri e Nerano, a bordo di un megayacht, dove hanno festeggiato i 52 anni di lei.

Lopez e Affleck, ribattezzati all’epoca i Bennifer, erano già stati insieme nel 2001, quando si innamorano sul set di ‘Gigli’, uscito in Italia con il titolo ‘Tough Love-Amore Estremo’. Ma quando stavano per convolare a nozze qualcosa non funzionò e si separarono nel 2004. JLo si sposò poi con Marc Anthony da cui ha avuto nel 2008 due gemelli e Ben Affleck con Jennifer Garner da cui ha avuto tre figli. Ma entrambi si sono separati già da qualche tempo.

Fonte: vogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *