Sono ore di grande apprensione queste per gli abitanti di Brugherio: le autorità della cittadina in provincia di Monza e Brianza stanno cercando da ore un ragazzino, scomparso dopo essersi volontariamente allontanato da casa.
Scattano le ricerche per ritrovare il 16enne
Il nome dell’adolescente, di origini vietnamite ma residente a Brugherio, è Luca Cuong Perego. Il giovane se ne sarebbe andato da casa con zaino e sacco a pelo, senza fornire ulteriori informazioni sulla sua destinazione e facendo sparire le sue tracce. La prefettura si è immediatamente attivata lanciando un appello a tutte le persone che lo vedessero o avessero informazioni sui suoi spostamenti.
Al lavoro sul caso anche le unità cinofile dell’Arma dei Carabinieri.
L’identikit del ragazzo
Luca Cuong Perego è alto circa 1 metro e 60, porta un orecchino all’orecchio destro e ha la pelle olivastra. Stando alle informazioni fornite dalle autorità al lavoro sul caso dovrebbe essersi allontanato da casa con indosso un bomber blu firmato Champions, una felpa scura, scarpe nere. Potrebbe inoltre avere indosso un paio di pantaloni scuri o pantaloni della tuta grigi.
Chiunque
Leggi tutto: https://www.notizie.it/16enne-scomparso-a-brugherio-ricerche-in-corso-per-luca-cuong-perego/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

