15enne minacciato e rapinato a Firenze: la denuncia ai Carabinieri

Un ragazzo di 15 anni ha raccontato di essere stato avvicinato e rapinato nel sottopassaggio mentre andava in un museo a Firenze.
Leggi tutto 15enne minacciato e rapinato a Firenze: la denuncia ai Carabinieri su Notizie.it.

Un ragazzino di 15 anni è stato minacciato e rapinato nel sottopassaggio della stazione di Santa Maria Novella a Firenze, mentre si stava recando in un museo. 

15enne minacciato e rapinato a Firenze: la denuncia ai Carabinieri

Un ragazzino di 15 anni ha vissuto dei momenti di grande paura a Firenze. Il giovane ha raccontato di essere stato avvicinato nel sottopassaggio della stazione di Santa Maria Novella, per poi essere minacciato e rapinato. I suoi genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri di Pontassieve. I carabinieri di Santa Maria Novella hanno avviato le indagini e acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. 

La ricostruzione dei fatti

Secondo quanto ricostruito dai militari, in base alla testimonianza, il ragazzo sarebbe arrivato a Firenze in treno di prima mattina. Stava raggiungendo i suoi compagni di classe per una visita al museo quando, nel sottopassaggio che congiunge la stazione a piazza dell’Unità Italiana, sarebbe stato avvicinato da due ragazzi, apparentemente maggiorenni e stranieri, che gli hanno insistentemente chiesto un euro e al suo rifiuto lo avrebbero bloccato e minacciato di picchiarlo, facendo intendere


Leggi tutto: https://www.notizie.it/15enne-minacciato-e-rapinato-a-firenze-la-denuncia-ai-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.