giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronaca15enne in fuga verso Tarquinia, percorre 400 chilometri in treno

15enne in fuga verso Tarquinia, percorre 400 chilometri in treno

Ragazzino di 15 anni in fuga verso Tarquinia. L’allarme è stato lanciato intorno alle 12 di oggi, domenica 7 maggio, dal padre del minore che ha allertato la sala operativa della questura di Viterbo. L’uomo ha riferito alla polizia che il figlio si era allontanato da casa, a Parma, e si stava recando a Tarquinia. A dirglielo sarebbe stato lo stesso 15enne, contattato telefonicamente.

Ricevuta la segnalazione, dalla sala operativa della questura è stato richiesto l’intervento dei carabinieri di Tarquinia. Nel frattempo lo stesso agente sarebbe riuscito a parlare, via cellulare, con il ragazzino. Durante la conversazione, durata circa mezzora, il poliziotto è riuscito a capire che il 15enne si trovava su un treno in partenza da Roma Termini e diretto a Pisa.

Il minore aveva già percorso circa 400 chilometri in treno ed era pronto a viaggiare per altri 300 e oltre.

Grazie alla polizia ferroviaria di Roma Termini è stato contattato il capotreno e il ragazzino è stato rintracciato. Fatto scendere alla stazione di Roma San Pietro, è stato preso in carico dalla polizia ferroviaria.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/ragazzo-fuga-parma-tarquinia-roma-7-maggio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments