10 nuovi prodotti di bellezza da inserire nel beautycase 2023 (post decluttering di inizio anno)
L’inizio dell’anno è un buon momento per rivalutare un po’ tutto, incluse, ovvio, le scorte di bellezza. Mentre facciamo decluttering nel beautycase, lo spazio per le novità cosmetiche comincia a delinearsi sempre più. Occasione propizia per captare sui radar i nuovi trend e, di conseguenza, i prodotti da sperimentare subito.
Ode in bellezza al corpo, in ogni sua parte
Possiamo per prima cosa già intuire che per i prossimi 12 mesi il mondo della bellezza non solo sarà sempre più attento all’inclusione (è stato presentato alla più grande fiera hi-tech del mondo, il CES 2023, Hapta, il primo applicatore di make-up computerizzato, portatile e ultrapreciso, progettato per soddisfare le esigenze di bellezza delle persone con mobilità ridotta di mani e braccia. Il dispositivo è un brevetto del gruppo L’Oréal che ha realizzato anche Brow Magic, il primo applicatore elettronico per il make-up delle sopracciglia utilizzabile a casa propria, che consente di ottenere sopracciglia su misura in pochi secondi) ma si occuperà di ogni parte del corpo, nessuna esclusa.
Il dispositivo Hapta progettato da L’Oréal
Abbiamo imparato l’importanza del prenderci cura di noi. Perciò
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/novita-bellezza-viso-corpo-nuovi-prodotti-2023-da-mettere-beautycase
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER