🐋🌊 Nuova vita per Tahlequah: l’orca che ha commosso il mondo! Scopri la toccante storia del suo nuovo cucciolo J61 e unisciti alla speranza per il suo futuro! 🌟 #Tahlequah #Orca #NuovaVita #Speranza

Tahlequah, l'orca madre che ha commosso il mondo, dà alla luce un nuovo cucciolo. Sorgono preoccupazioni sulla salute del piccolo J61 e sulle sfide che la famiglia affronta.

La toccante storia di Tahlequah: nuove speranze e sfide per l’orca madre – Scienze Notizie

Nel 2018, Tahlequah, l’orca assassina che ha commosso e spezzato i cuori di molti, ha attirato l’attenzione del pubblico quando è stata vista trasportare il corpo del suo cucciolo defunto per ben 17 lunghi giorni.

Questo mese, nuovi avvistamenti dell’orca hanno rivelato che ha recentemente dato alla luce un altro cucciolo.

Secondo quanto riportato in un post su Facebook del Center for Whale Research (CWR), il nuovo cucciolo è stato avvistato viaggiare insieme al gruppo J a partire dal 20 dicembre.

Durante questo periodo, il gruppo è stato osservato mentre si spostava nella zona di Puget Sound, una regione costiera vicina allo stato americano di Washington.

Grazie alle osservazioni a lungo termine condotte dai ricercatori del Northwest Fisheries Science Center della NOAA sul giovane orca, è stato possibile confermare che J35, conosciuta anche come Tahlequah, è la madre del cucciolo.

Le immagini del ventre del piccolo, al quale è stato assegnato il nome J61, hanno rivelato


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/12/30/la-toccante-storia-di-tahlequah-nuove-speranze-e-sfide-per-lorca-madre-39103126


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.