Ztl Bergamo alta e bassa: mappa e orari 2023
Le Ztl di Bergamo ci sono sia nella parte alta che in quella bassa della città, alcune sono permanenti, altre temporali e altre valide soltanto nel periodo scolastico. La più importante è probabilmente la zona a traffico limitato denominata ‘centro storico di Città Alta’, di cui ci occuperemo più approfonditamente senza per questo trascurare le altre. Tutte le Ztl di Bergamo sono ‘sorvegliate’ da varchi di accesso dotato di telecamere. Cliccate sulle mappe per visualizzarle in formato più grande.
Aggiornamento del 24 marzo 2023 in occasione dell’imminente allargamento estivo della Ztl di Bergamo Città Alta e Colli a partire da giovedì 30 marzo.
ZTL BERGAMO: CENTRO STORICO DI CITTÀ ALTA
Questa zona a traffico limitato copre il centro storico della parte alta delle città di Bergamo, precisamente nel tratto compreso tra largo Colle Aperto, viale delle Mura, via San Lorenzo e via Fara. Si tratta di una Ztl permanente. I varchi di accesso video-sorvegliati sono posti in piazza Cittadella, via Arena, via San Giacomo, via Osmano, via Gombito, via San Pancrazio, prato della Fara e via Boccola-porta San Lorenzo.
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/ztl-bergamo-alta-e-bassa-mappa-e-orari/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER