Zozzone beccato da Roma Capitale fra Prenestina e Tor Sapienza

Non si arrestano i controlli  volti a contrastare il fenomeno dell’abbandono illecito di rifiuti. Grazie ad una fitta attività d’ indagine ed alle segnalazioni dei cittadini, gli agenti del NAD (Nucleo Ambiente e Decoro) della Polizia di Roma Capitale sono intervenuti nel quadrante compreso tra via Prenestina e Tor Sapienza, nei confronti di un uomo […] L'articolo Zozzone beccato da Roma Capitale fra Prenestina e Tor Sapienza proviene da Terzo Binario News.

Non si arrestano i controlli  volti a contrastare il fenomeno dell’abbandono illecito di rifiuti. Grazie ad una fitta attività d’ indagine ed alle segnalazioni dei cittadini, gli agenti del NAD (Nucleo Ambiente e Decoro) della Polizia di Roma Capitale sono intervenuti nel quadrante compreso tra via Prenestina e Tor Sapienza, nei confronti di un uomo italiano di 50 anni,  che con il proprio veicolo, una monovolume, era stato visto più volte  abbandonare rifiuti ingombranti.

Dopo un’attenta analisi delle immagini delle telecamere presenti sul territorio,  gli operanti hanno  individuato, rintracciato e sanzionato il  50enne,  per un ammontare di 6000 euro.

Pubblicato martedì, 5 Settembre 2023 @ 14:35:06     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/zozzone-beccato-da-roma-capitale-fra-prenestina-e-tor-sapienza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.