Zayn Malik, ex One Direction, si confessa: “Ridevano dell’asiatico”

L’ex cantante dei One Direction ha pubblicato su Instagram un passo di una canzone in cui sembra tirare una frecciata alla celebre band. Ormai Zayn Malik ha intrapreso un percorso da solista che si sta consolidando piano piano negli anni. Dopo aver detto addio agli One Direction, il cantante britannico si è dedicato a progetti … Continued

L’ex cantante dei One Direction ha pubblicato su Instagram un passo di una canzone in cui sembra tirare una frecciata alla celebre band.

Ormai Zayn Malik ha intrapreso un percorso da solista che si sta consolidando piano piano negli anni. Dopo aver detto addio agli One Direction, il cantante britannico si è dedicato a progetti musicali in autonomia, alcuni fortunati, altri meno. Oggi, Zayn è tornato a parlare della band, ma l’ha fatto pubblicando il passo di “Fuchsia Sea”, una canzone ancora sconosciuta di cui non si conosce ancora l’uscita.

Zayn Malik: “Ho lavorato sodo in una band bianca”

Il passo pubblicato da Zayn Malik sulle storie Instagram è alquanto emblematico. Infatti, il cantante ha voluto sfogarsi attraverso la musica e parlare di alcune critiche di razzismo ricevute negli anni passati all’interno della band. Di seguito la traduzione delle tanto discusse strofe:

Mi sono convertito ai concerti e l’ho fatto per l’inflazione, perché ho lavorato sodo in una band bianca e ridevano ancora dell’asiatico. Se mio nonno potesse tornare indietro, ragazzo, ci sarebbero buone probabilità di uno schiaffo.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/zayn-malik-razzismo/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.