YouTube vs Ad-blocker: la guerra continua
La lotta tra YouTube e gli utenti che utilizzano ad-blocker ha raggiunto un nuovo livello. Il sito ha introdotto misure severe per contrastare coloro che non vogliono pagare un abbonamento o guardare gli annunci pubblicitari. Ma un astuto sviluppatore ha trovato una soluzione intelligente a questa situazione.
L’estensione Ad Speedup, caricata sul Chrome Web Store dal developer (compatibile anche con Microsoft Edge a base Chromium), fa esattamente ciò che promette. Invece di bloccare completamente la visualizzazione degli annunci, li riproduce ad alta velocità. L’estensione riconosce automaticamente la pubblicità e la velocizza fino a 16 volte. Di conseguenza, uno spot pubblicitario di 30 secondi può essere “guardato” in meno di un paio di secondi.
Attualmente, l’estensione disattiva l’audio
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

