Xbox Game Pass: tutti i 44 giochi già confermati per il 2023

Xbox Game Pass ha concluso il suo 2022 in maniera sorprendente. Sebbene Rainbow Billy sia stato l’ultimo gioco aggiunto, High on Life è stato senza…

Xbox Game Pass ha concluso il suo 2022 in maniera sorprendente.
Sebbene Rainbow Billy sia stato l’ultimo gioco aggiunto, High on Life è stato senza dubbio il punto culminante raggiunto a Dicembre.
In attesa che Microsoft confermi i giochi di gennaio 2023, vale la pena evidenziare quanti giochi siano già stati confermati per il prossimo anno.

Reduce da una moltitudine di annunci, Xbox Game Pass ha già 44 giochi confermati per l’anno prossimo. Ciò include cinque giochi Xbox Game Pass per gennaio 2023 (Persona 3 Portable, Persona 4 Golden, Monster Hunter Rise, Age of Empires 2 e Inkulinati), un gioco per febbraio (Atomic Heart) e un gioco per marzo (Wo Long: Fallen Dynasty).

Probabilmente, i giochi più attesi tra quelli senza data di uscita certa sono Starfield, Redfall e Hollow Knight: Silksong. I primi due sono first party di Microsoft pubblicati da Bethesda. Redfall è uno sparatutto simile a Left 4 Dead/Borderlands incentrato sui vampiri sviluppato da Arkane Studios, Che ricordiamo per il lavoro su Deathloop e Dishonored.
Starfield è un RPG di esplorazione spaziale di Bethesda Game Studios. Hollow


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/29/xbox-game-pass-uscite-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.