X Factor 2025: tensione fra Achille Lauro e Giorgia

Momenti di tensione verso la fine della seconda puntata dei live di X Factor 2025: “Non vi impuntate, io mi impunto più di voi”. E’ stato il momento del ballottaggio fra Amanda e Michelle a suscitare la scintilla che avrebbe potuto portare allo scontro fra Achille Lauro e la conduttrice Giorgia.Ecco cosa è successo. Tensione … Continued

Momenti di tensione verso la fine della seconda puntata dei live di X Factor 2025: “Non vi impuntate, io mi impunto più di voi”.

E’ stato il momento del ballottaggio fra Amanda e Michelle a suscitare la scintilla che avrebbe potuto portare allo scontro fra Achille Lauro e la conduttrice Giorgia.
Ecco cosa è successo.

Tensione fra Achille Lauro e Giorgia

Durante il ballottaggio fra Michelle, del team Francesco Gabbani, e Amanda con Jake la Furia, Achille Lauro è stato chiamato ad esprimere il suo voto.
Il giudice, tuttavia, ha chiesto di poter intervenire per ultimo, chiedendo a Paola Iezzi di esporsi prima di lui.

Giorgia a Roma si esibisce per il pubblico durante il Blu Live Tour nel 2023 – notiziemusica.it

Giorgia però si è detta contraria in quanto quello era l’ordine di votazione che era stato stabilito dalla produzione. Achille Lauro però non demorde, e insiste: “Ho bisogno di altri due minuti per pensarci perché è una decisione difficile. Non ci impuntiamo perché io mi impunto più di tutti”.

La conduttrice alla fine ha accolto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/x-factor-tensione-achille-lauro-giorgia/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.