Erano gli anni ‘90 e c’era una volta l’ombretto azzurro che veniva steso su tutta la palpebra, quasi a creare una nuvola colorata, e abbinato a rossetti dai toni forti. E oggi la storia si ripete ma con un editing contemporaneo. L’ombretto azzurro è il nuovo colore nostalgia che stiamo avvistando sulle star e sulle passerelle e che rappresenta una alternativa rock agli smokey eyes. Lo conferma anche Francesca Michielin, conduttrice dell’edizione 2022 di X Factor, che in semifinale lo ha utilizzato per accendere uno sguardo contornato da eyeliner in matita nero.
Milano, Trasmissione tv X Factor 2022 i Live – semifinale. nella foto Francesca MichielinSimone Comi / ipa-agency.net
La scelta del suo make-up artist di fiducia, Luca Cianciolo, è stata di accostarlo non a labbra rosse come si faceva ai vecchi tempi ma a una bocca nude rosata per donare un tocco moderno al look, associato a capelli effetto bagnato in stile flapper girl. Un vero e proprio esercizio di stile.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

