X Factor 2022: Beatrice Quinta con look da pop star navigata e altri look beauty del quarto live
Seppure a regalare soddisfazioni, puntata dopo puntata, c’è sempre la conduttrice Francesca Michielin, che con i suoi make-up scenografici, occhi da gatta in multicolor e acconciature da copiare per le prossime feste di Natale non delude mai, pian piano a guadagnarsi un posto d’onore tra le ispirazioni di bellezza c’è una new entry, davvero new ma esplosiva: Beatrice Quinta.
Non solo la messa in scena della simpatia romantica con Rkomi ha accesso le luci dei riflettori sulla giovane cantante siciliana del roaster di Dargen D’Amico, ma la sua attitudine da diva navigata contribuisce a renderla un punto di attenzione nel talent show.
A star is born? Potrebbe, dato che i codici della pop singer Beatrice Quinta li segue tutti sul piano estetico: capelli biondi decolorati, costumi scenografici che più ingombranti non si può, make-up decisi alternati a look al naturale, come ogni celebrity che si rispetti sa fare, l’abbiamo vista au naturelle con bare face durante la seconda puntata dal vivo. Insomma, Beatrice la stoffa per farsi notare ce l’ha e noi l’abbiamo intercettata subito.
Nel quarto live, dove vigeva un sottotono particolarmente
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER