Wilma gelosa di Nikita che fa i grattini a Daniele: “La schiaccio deve stare attenta”

L’amore non ha genere, religione e soprattutto non ha età ed è per questo che al Grande Fratello Vip la 77enne Wilma Goich si è presa una bella cotta per il 31enne Daniele Dal Moro. Wilma Goich ha una cotta per Daniele: “Mi ha risvegliata, fuori mai provata una cosa così in 20 anni” https://t.co/Bgd7wovoWR... L'articolo Wilma gelosa di Nikita che fa i grattini a Daniele: “La schiaccio deve stare attenta” proviene da Biccy.it.

L’amore non ha genere, religione e soprattutto non ha età ed è per questo che al Grande Fratello Vip la 77enne Wilma Goich si è presa una bella cotta per il 31enne Daniele Dal Moro.

Wilma Goich ha una cotta per Daniele: “Mi ha risvegliata, fuori mai provata una cosa così in 20 anni” https://t.co/Bgd7wovoWR #GFVip

— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 14, 2022

Questa mattina la cantante di Semo Gente De Borgata ha pure confessato ai suoi amici della Casa di essere gelosa del rapporto che si è instaurato fra Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon che – a suo dire – lo provocherebbe.

“Lui [Daniele, ndr] era seduto qua, lei [Nikita, ndr] è venuta a sedersi vicino a lui ed ha iniziato a fargli i grattini in testa. Con quello sguardo. Tutta una provocazione. Ma io sono un carrarmato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio. E sai come? Io vado da lui [da Daniele, ndr] lo guardo e gli dico ‘mi viene da vomitare’”.

Wilma gelosa di Nikita, come lo era Elenoire!

La storia sembra un po’


Leggi tutto: https://www.biccy.it/wilma-nikita-daniele/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.