William e Kate Middleton «rispondono» a Harry e Meghan Markle: le foto inedite dell’Earthshot Prize

Kensington Palace ha diffuso una serie di immagini in bianco e nero della coppia, scattate a Boston la scorsa settimana. Affiatati e sorridenti, i due sembrano lanciare un messaggio chiaro ai Sussex: «Non temiamo niente»

Una serie di bellissime foto in bianco e nero di William d’Inghilterra e Kate Middleton sono state pubblicate sugli account social del principi di Galles. Realizzate da Chris Jackson, che da tempo segue i royal britannici in giro per il mondo, raccontano il dietro le quinte della seconda edizione dell’Earthshot Prize, che si è tenuto la scorsa settimana a Boston e che ha visto protagonista la coppia reale. 

©Chris Jackson Getty/Prince and Princess of Wales.

Non è insolito che a distanza di giorni da un evento importante vengano diffuse foto inedite, ma il tempismo di Kensington Palace, in questo caso, sembra la perfetta risposta alle prime immagini della docuserie di Harry e Meghan Markle, in arrivo tra pochi giorni su Netflix. Una risposta che parla ai Sussex con la loro stessa moneta, scatti in bianco e nero molto significativi. Solo che i principi del Galles giocano un’altra partita.

©Chris Jackson Getty/Prince and Princess of Wales.

Da una parte il dietro le quinte di una coppia che attacca tutto e tutti senza un obiettivo apparentemente chiaro, tranne quello di far parlare di sé


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/william-kate-middleton-harry-meghan-markle-foto-inedite-earthshot-prize


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.