WhatsApp da gennaio 2025 non funzionerà più su 19 modelli Android (e vecchi iPhone): l’ultimo aggiornamento con l’IA

Samsung, Motorola, Htc, Sony e Lg: una volta installata l'ultima versione dell'app, su molti smartphone diventerà inutilizzabile. E vale anche per alcuni iPhone L'articolo WhatsApp da gennaio 2025 non funzionerà più su 19 modelli Android (e vecchi iPhone): l’ultimo aggiornamento con l’IA proviene da Open.

Samsung, Motorola, Htc, Sony e Lg: una volta installata l’ultima versione dell’app, su molti smartphone diventerà inutilizzabile. E vale anche per alcuni iPhone

Addio WhatsApp. L’app di messaggistica smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone da gennaio 2025. L’aggiornamento, che integrerà le funzionalità di intelligenza artificiale nelle chat, renderà inutilizzabile il software su alcuni smartphone. Ecco quali.

La “vittime” nel sistema Android

Alcuni dei modelli che non potranno più sfruttare l’app di messaggistica hanno integrato il sistema operativo sviluppato da Google, Android. I cellulari non sono più aggiornabili alla versione Android 5.0 e sono stati immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013. Troppo vecchi. Ecco quali saranno i telefoni sui quali non andrà più WhatsApp:

Samsung:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/23/whatsapp-gennaio-2025-android-modelli-non-funzionanti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.