Wat Phu Tok, il Tempio più pericoloso della Thailandia
Ci sono mete nel mondo destinati solo ai più coraggiosi. Oggi vi parleremo di Wat Phu Tok, un tempio tailandese che richiede una buona dose di coraggio!
La Thailandia è piena zeppa di terre interessanti da visitare, sicuramente il tempio di cui vi parleremo oggi è uno dei più particolari al mondo. A renderlo così singolare è senz’altro la sua posizione. Se organizzate un viaggio in questa magica terra non dovreste lasciarvelo scappare
Wat Phu Tok, il tempio tailandese più spaventoso e pericoloso
Per arrivare su questo tempo si deve attraversare un percorso piuttosto spaventoso. Ed è per questo che non è un’escursione adatta a tutti. Prima di tutto, bisogna salire una scala di legno con delle tegole cigolanti e instabili che vi faranno avere la terribile sensazione di precipitare nel vuoto.
Questo tempio si trova nella provincia di Bueng Kan, nella parte nord-orientale di Isan. Inutile dire che è una delle province meno visitate della Thailandia ma sicuramente amata da chi cerca la pace e la tranquillità. Insomma, non è una meta per chi fa ama la mondanità e la modernità.
Leggi anche
Wat Phu
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/wat-phu-tok-il-tempio-piu-pericoloso-della-thailandia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER