
Warzone: Record! Uno streamer ha vinto usando tutte le armi
Grandi numeri su Warzone! Probabilmente per molti di voi il nome Fifakill non significherà nulla. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di una nuova modalità…
Grandi numeri su Warzone! Probabilmente per molti di voi il nome Fifakill non significherà nulla. Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di una nuova modalità sopra le righe della serie calcistica di EA, ma no.
Fifakill è il nome dello streamer che di recente è riuscito a vincere una partita di Warzone con ogni singola arma presente nel gioco.
Non stiamo sicuramente parlando un videogiocatore qualunque, Fifakill è a tutti gli effetti un pro player che durante la sua carriera ha portato a casa diversi premi importanti.
Molti di questi arrivano proprio dalle vittorie conseguite in tornei su Warzone, il celebre battle-royale della serie Call of Duty.
Le regole della sfida record su Warzone
Era più o meno l’inizio di Ottobre quando il giovane streamer ha caricato su YouTube il primo video dedicato a questa sfida. In questo vengono spiegate le regole da rispettare per poter considerare il record valido a tutti gli effetti.
Il videogiocatore avrebbe dovuto giocare ogni partita utilizzando ogni volta una singola arma, vincerla e passare all’arma successiva nella partita successiva.
Avrebbe poi dovuto giocare solo partite in
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/08/warzone-record-mondiale-armi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER