Warzone 2: potrebbero ritornare i Palloni di Redistribuzione nella Stagione 2

Il recente annuncio della mappa di Ashika Island su Warzone 2 sta attirando fortemente l’attenzione e aumentando l’entusiasmo dei giocatori. La Stagione 2 in cui…

Il recente annuncio della mappa di Ashika Island su Warzone 2 sta attirando fortemente l’attenzione e aumentando l’entusiasmo dei giocatori. La Stagione 2 in cui farà il suo debutto la mappa, si preannuncia ricca di novità e grandi ritorni per entrambi i titoli di Call of Duty, ma in particolare per il battle royale molte correzioni e modifiche volte a ridare luce al titolo e a riproporre quelle che sono state le caratteristiche più amate del precedente capitolo.

Ashika Island debutterà assieme alla modalità Ritorno su Warzone 2, e al fine di creare hype tra i giocatori, gli sviluppatori negli ultimi giorni hanno pubblicizzato molto la nuova mappa, mostrando numerosi screenshots dei vari punti di interesse della mappa, raccontando la storia completa “dell’isola del leone marino”, e attraverso un breve trailer condiviso sui canali ufficiali.

Ma proprio il trailer di lancio della modalità Ritorno e dell’Isola Ashika, ha fatto notare un dettaglio importante che non è passato del tutto inosservato agli occhi dei fan più assidui. Esso non riguarda una parte specifica all’interno del video, che comunque mostra le potenzialità


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/warzone-2-droni-redistribuzione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.