Wanda Nara ritrova Icardi, la reazione di L-Gante mette in fuga la showgirl

Il rapper L-Gante, ex fiamma di Wanda Nara, non accetta il riavvicinamento della showgirl a Mauro Icardi e scatena l'inferno nella villa della 35enne

La tormentata love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo mesi di liti furibonde e accuse reciproche di tradimento, che hanno portato all’ennesima rottura, è arrivata la vacanza “riparatrice” alle Maldive. Una sorta di luna di miele che sembra aver permesso ai due di ritrovarsi e di risvegliare vecchi sentimenti. E mentre la stampa argentina parla addirittura dell’arrivo di un bebè, il sesto per la showgirl, il terzo per la coppia, rientra in scena anche L-Gante. Il giovane rapper, ultima fiamma della manager e modella, ha letteralmente perso la testa, rendendosi protagonista di una scenata di gelosia proprio a casa di Wanda. Ecco cosa è successo.

Wanda riabbraccia Icardi, la rabbia e le urla d L-Gante

A raccontare l’episodio, avvenuto lo scorso weekend in Argentina, è il giornalista Guido Zaffora, durante la trasmissione televisiva Es por Ahí. Il famoso musicista L-Gante, che di recente ha avuto un flirt con Wanda Nara, si è presentato davanti alla villa della showgirl per cercare un confronto e capire se davvero la sua amata sia definitivamente tornata tra le braccia di Mauro Icardi. La donna, però, si è rifiutata di incontrarlo.

A quel punto, L-Gante ha dato di matto, scatenando tutta la sua rabbia, prima prendendo a calci il cancello della villa, poi urlando e insultando Wanda e tutti i presenti. Il cantante 22enne ha scoperto di non essere nemmeno stato invitato alla festa che si stava svolgendo nella lussuosa abitazione della showgirl e ha perso la testa quando si è visto chiudere la porta in faccia dagli uomini della sicurezza.

L-Gante spaventa Wanda, la fuga e l’incidente della showgirl

Sono stati attimi di grande tensione


Leggi tutto: https://dilei.it/vip/wanda-nara-vacanza-icardi-rabbia-l-gante-incidente/1207761/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.