Wanda Nara: l’ultima frecciatina su TikTok è rivolta al suo ex

Tutto Notizie Wanda Nara: l'ultima frecciatina su TikTok è rivolta al suo ex Ogni volta che si fa il nome dell'attaccante del Galatasaray, Mauro Icardi, si parla quasi contemporaneamente della moglie, Wanda Nara. Sono una coppia solida, ed è quasi impossibile considerare Icardi senza considerare anche la sua onnipresente moglie e ex agente. I due sono intrecciati permanentemente, nel bene e nel male. La relazione incandescente Icardi ha […] Wanda Nara: l'ultima frecciatina su TikTok è rivolta al suo ex Francesco Li Volti

Ogni volta che si fa il nome dell’attaccante del Galatasaray, Mauro Icardi, si parla quasi contemporaneamente della moglie, Wanda Nara. Sono una coppia solida, ed è quasi impossibile considerare Icardi senza considerare anche la sua onnipresente moglie e ex agente. I due sono intrecciati permanentemente, nel bene e nel male.

La relazione incandescente

Icardi ha scelto Nara, conduttrice televisiva e modella, come suo agente nel 2016 dopo aver licenziato il suo ex rappresentante di lunga data. Da allora, la loro relazione è stata una costante fonte di discussioni e conflitti.

Ho iniziato prima con uno dei suoi contratti di immagine, piccole cose, che poi si sono sviluppate in modo naturale nel tempo“, aveva detto in precedenza Nara  a proposito della sua decisione di rappresentare il marito come suo agente.

In qualità di agente, Nara è nota per aver parlato pubblicamente della carriera di calciatore di suo marito. Come moglie di Icardi, le circostanze controverse del loro matrimonio avrebbero causato un effetto a catena nella sua carriera calcistica, in particolare il suo coinvolgimento nella squadra nazionale argentina.

L’intera relazione del 36enne con Nara è stata costruita


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/20/wanda-nara-lultima-frecciatina-su-tiktok-e-rivolta-al-suo-ex/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.