VOXverse: Will Wright lancia nuovo progetto assieme a Gala Games

Ve li ricordate i Simmini di The Sims? Quei simpatici omini col triangolino verde in testa (anche se con me lo avevano quasi sempre rosso)?…

Home Videogames VOXverse: Will Wright lancia nuovo progetto assieme a Gala Games

Di Eva Val – 23 Ottobre 2022

Ve li ricordate i Simmini di The Sims? Quei simpatici omini col triangolino verde in testa (anche se con me lo avevano quasi sempre rosso)? Quelli che parlavano in modo totalmente incomprensibile? Ma, soprattutto, ti invocavano per qualsiasi minima cosa manco fossi la loro divinità? Molto bene, penso di essere stata abbastanza chiara.

Il loro babbo, Will Wright, ha annunciato in data 20 Ottobre tramite video su YouTube, di essere al lavoro su un nuovo progetto insieme a Gala Games. Ovviamente collaborerà con essa per dar vita ad un gioco completamente free-to-play. Oh, grazie mamma EA.

Quindi la cara EA Games, per stavolta, non ci svuoterà le tasche ma, anzi, punterà ad un pubblico più raggiungibile e numeroso. Una buona mossa, perfetta per lanciare il gioco sul mercato, così da essere facilmente accessibile per tutti. “Meglio attirare milioni di giocatori free-to-play piuttosto che migliaia di balene ricche”, così ha detto il Capo Sim.

VOXverse: quali saranno le sue caratteristiche principali?

Ma cos’è, o meglio, cosa sarà questo nuovo VOXverse? Semplicemente, ma non più di tanto, un cubo. Come ci hanno insegnato fin dalle elementari, un cubo è composto da sei facce. In questo caso, all’interno del gioco, esse saranno tutte ben diverse tra di loro e ognuna con i suoi ambienti e risorse.

Ci sarà una sezione con il deserto, una con la giungla, un’altra ancora composta da tante isolette e così via. La faccia superiore di questo cubo, invece, conterrà la base di partenza di voi giocatori: la città (e non sarà SimCity). La sesta sezione, invece, resterà al


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/23/will-wright-voxverse-galagames/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.