Volvo Studio, dove le arti si incontrano: inizia una nuova stagione di eventi
C’è un posto, nel cuore della metropoli meneghina, che racconta l’anima di una casa automobilistica, anche se al suo interno – salvo rari casi – auto non se ne trovano. Un ambiente elegante, di ispirazione scandinava, da anni luogo di commistione e intrecci culturali. È il Volvo Studio Milano, che in vista nella nuova stagione ha annunciato la programmazione 2023, una cascata di eventi – sviluppati con partner d’eccezione e al via dal 19 gennaio – che avranno come filo conduttore l’ambiente sicuro come contesto ideale per la creatività.
«È quasi pleonastico sottolineare quanto sia importante nel mondo attuale il concetto di sicurezza», ha affermato Chiara Angeli, Head of Commercial Operations di Volvo Car Italia e responsabile dell’attività del Volvo Studio Milano. «Ciò è più che mai vero anche nel contesto automotive, ora che è così importante prendersi cura del pianeta, ora che ci stiamo apprestando a entrare in un’era nella quale automazione e intelligenza artificiale giocheranno un ruolo decisivo, in un’evoluzione spettacolare del concetto di interfaccia uomo-macchina».
Chiara Angeli, Head of Commercial Operations di Volvo Car Italia, e Michele Crisci, presidente
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/volvo-studio-milano-dove-le-arti-si-incontrano-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER