
Volantini diffamatori con i suoi presunti amanti: “Ho paura, qualcuno vuole farmi del male”
Volantini diffamatori con i suoi presunti amanti: "Ho paura, qualcuno vuole farmi del male, questo non è affatto gossip, questa è cronaca nera"
Leggi tutto Volantini diffamatori con i suoi presunti amanti: “Ho paura, qualcuno vuole farmi del male” su Notizie.it.
Volantini diffamatori con i suoi presunti amanti: “Ho paura, qualcuno vuole farmi del male”.
La vicenda grottesca di via Sammartino a Palermo con una donna, una 47enne imprenditrice, additata in manifesto come “amante” di politici, ex calciatori e notabili vede la vittima denunciare cose pericolose. E la prima cosa che quella donna ha detto, dopo aver scritto una lunga lettera di sfogo su consiglio della sua legale, è che quello di cui si sta trattando non è un caso attuale ed isolato.
Volantini diffamatori con i suoi presunti amanti
No, quella sarebbe una diffamazione che dura da anni. La vittima ha denunciato più volte la sua condizione di vittima di stalking ma senza esito. E adesso lei dice di avere paura, per se stessa e per i suoi figli. Quei volantini e manifesti recitavano: “Gli amanti della mia ex moglie”, sembravano la vendetta del suo ex marito ma la donna lo ha già escluso da tempo e l’uomo è stato il primo a denunciare.
Tre roghi alla sua auto e la paura
La donna ne ha parlato sul Corriere
Leggi tutto: https://www.notizie.it/volantini-diffamatori-con-i-suoi-presunti-amanti-ho-paura-qualcuno-vuole-farmi-del-male/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER