Vittoria Lazzari rischia di finire in prigione? Una Storia Instagram lo farebbe pensare! Ecco cosa sappiamo

Vittoria Lazzari pubblica su Instagram una chat con la mamma dove parla di una denuncia e del rischio di finire in galera! Ecco perché L'articolo Vittoria Lazzari rischia di finire in prigione? Una Storia Instagram lo farebbe pensare! Ecco cosa sappiamo proviene da Webboh.

Vittoria Lazzari fa nuovamente parlare di sé, questa volta non per una ship o per qualche contenuto leggero, ma per uno screenshot che ha condiviso su Instagram in cui si cita addirittura la galera! La creator rischia di finire in prigione? Ecco cosa sappiamo

Oggi pomeriggio Vittoria ha pubblicato uno scambio di messaggi tra lei e sua mamma. Nella chat si parla di una denuncia (il contenuto è ancora sconosciuto anche alla diretta interessata) che potrebbe costringere la creator a finire in galera o, nel migliore delle ipotesi, in comunità. Nemmeno un avvocato potrebbe fare nulla.

Quindi il rischio prigione è reale e anche coloro che pensano ad una trovata per fare hype, di fronte ad una simile conversazione tra madre e figlia, sarebbero costretti a ricredersi. Non solo: la conferma che ci sia stato qualche momento buio nella vita di Vittoria si ha dal messaggio che la creator scrive per accompagnare lo screenshot della chat di WhatsApp:

Il passato continua ad influire il presente. Anche se provo a staccarmi il più possibile dalla me di prima


Leggi tutto: https://www.webboh.it/vittoria-lazzari-prigione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.