Vittoria, figlia di Melania Rea: quanti anni ha oggi? Qual è il suo cognome?
Vittoria Parolisi è la figlia nata dall’unione fra Melania Rea e Salvatore Parolisi, purtroppo finita...
Cosa sappiamo su Vittoria Parolisi, figlia di Salvatore Parolisi e Melania Rea? Oggi è cresciuta, ma non vuole più vedere suo padre.
Cronaca
Vittoria Parolisi è la figlia nata dall’unione fra Melania Rea e Salvatore Parolisi, purtroppo finita tragicamente. Quanti anni ha ora quella che all’epoca era solo una bambina? Ha cambiato cognome oppure no? In questo articolo ripercorriamo la sua storia fino a oggi.
Leggi anche: Giulia Tramontano storia completa: come è stata uccisa? Autopsia e funerale, ecco le ultime notizie
Il cognome Parolisi rimanda subito all’omicidio di Melania Rea, avvenuto nel 2011. La donna è morta a causa di 35 coltellate; fin da subito è stato chiaro che il marito fosse coinvolto nell’orrendo epilogo della vita di sua moglie e infatti oggi sconta una pena per l’efferato atto. Nonostante questo, l’ex militare ha beneficiato di diversi sconti di detenzione e permessi premio nel corso degli anni.
Cosa sappiamo su Vittoria Parolisi?
Vittoria è la figlia nata dall’unione di suo padre Salvatore e sua madre Melania Rea, morta nel 2011 proprio a causa
Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/07/06/vittoria-parolisi-figlia-melania-rea-oggi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER