
Vittima di violenza domestica e segregata in casa senza cellulare
I militari intervengono in soccorso di una vittima di violenza domestica segregata in casa senza cellulare: manette ad un bruto
Leggi tutto Vittima di violenza domestica e segregata in casa senza cellulare su Notizie.it.
Vittima di violenza domestica e segregata in casa senza cellulare, una donna di Giugliano di Napoli viene salvata dai carabinieri dopo una telefonata del cognato al 112 grazie alla quale si è scoperto che la vittima era stata segregata. Dopo la telefonata i carabinieri della centrale operativa hanno raccolto l’indirizzo ed inviato una pattuglia. Dopo aver bussato con insistenza i militari hanno notato sulla porta una telecamera puntata sull’uscio.
Vittima di violenza domestica e segregata
Ad un certo punto un’auto si è accostata e dall’abitacolo sono usciti un uomo e una donna, “lei con gli occhiali da sole indossati. Uno dei carabinieri le chiede di mostrare gli occhi, uno è cerchiato di nero, tumefatto”. E l’uomo? Ha detto che la compagna si è procurata la ferita con un telefono ma i carabinieri approfondiscono lo scenario e “prendono in disparte l’uno e l’altra. La donna scoppia a piangere”. Poi la terribile verità: era stata segregata in casa dallo scorso martedì, il cellulare sequestrato.
La telefonata e il pestaggio a casa
Poi la vittima ha usato la distrazione dell’uomo per chiamare
Leggi tutto: https://www.notizie.it/vittima-di-violenza-domestica-e-segregata-in-casa-senza-cellulare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER