
Viterbo, denuncia il marito 7 anni dopo: «Mi portò in campagna e mi diede fuoco. Ma tornai a casa per proteggere i miei figli»
La donna, gravemente ustionata nel 2013, raccontò la verità al 18esimo compleanno del figlio minore
L'articolo Viterbo, denuncia il marito 7 anni dopo: «Mi portò in campagna e mi diede fuoco. Ma tornai a casa per proteggere i miei figli» proviene da Open.
La donna, gravemente ustionata nel 2013, raccontò la verità al 18esimo compleanno del figlio minore
Per sette anni ha tenuto nascosta la verità, in attesa che il più piccolo dei suoi tre figli diventasse maggiorenne. Poi, alla cena del 18esimo compleanno, ha raccontato cosa era avvenuto 7 anni prima, quando era stata ricoverata per gravi ustioni all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Non si era trattato di un incidente ma di una aggressione, messa in atto dal marito. E così poi la donna, convinta proprio dai figli, ha infine denunciato l’uomo, tra il 2018 e il 2020. I fatti sono raccontati dalla testata locale TusciaWeb, con il processo in corso a Viterbo. Nel 2013, questa la versione dell’accusa, la donna è scampata a
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/11/viterbo-denuncia-marito-anni-dopo-tentato-femminicidio-ustioni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER