Vite al limite, vederla oggi vi sconvolgerà: è una vera modella, bellezza mozzafiato
Copia snippet di codice
Vite al limite, vederla oggi vi sconvolgerà: è una vera modella, bellezza mozzafiato; la trasformazione della protagonista del programma.
Tra le trasmissioni tv più seguite degli ultimi anni, Vite al limite racconta il percorso di dimagrimento di pazienti affetti da gravi forme di obesità. Pazienti che si rivolgono al programma per dare una svolta alla propria vita, trascorrendo ben 12 mesi nella clinica di Houston, seguiti dal dottor Younan Nowzaradan.
Vite al limite ( Credits Youtube)
Nel corso degli anni abbiamo assistito a tantissime trasformazioni sconvolgenti e, tra queste, c’è anche quella di cui vi parliamo oggi. La sua storia è stata raccontata per la prima volta nella quinta puntata della seconda stagione del programma, in onda nel 2014. Il cambiamento di questa paziente è rimasto impresso nei telespettatori: dopo l’esperienza a Vite al Limite è diventata completamente un’altra persona! Prima di rivolgersi al programma pesava poco meno di 300 kg, oggi è incantevole: date un occhiata.
Dopo Vite al Limite è diventata un’altra persona: trasformazione shock, una vera bellezza
Originaria del Missouri, quando ha partecipato a Vite al Limite aveva solo 22 anni ma pesava già quasi 300 kg. Come quasi tutti i pazienti che si sono rivolti alla trasmissione, Christina Phillips ha dovuto fare i conti con un passato difficile, durante il quale la sua valvola di sfogo è diventata il cibo. Per via del suo peso eccessivo, la Phillips non riusciva ad essere autosufficiente, avendo difficoltà anche nelle azioni più semplici della vita quotidiana.
Nel corso dei dodici mesi di cura nella clinica del dottor Now, la ragazza ha perso circa 115 kg, stabilendo un vero e proprio record per la trasmissione in onda su Real Time. Il percorso di Christina, come quello del resto dei pazienti, consiste
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER