Vitalik Buterin corre in soccorso di Solana

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/vitalik-sol-scaled.jpg L'articolo Vitalik Buterin corre in soccorso di Solana proviene da The Crypto Gateway.

L’intervento a sostegno di SOL

Vitalik Buterin, fondatore di Ethereum, è intervenuto nelle ultime ore esprimendo tutto il suo sostegno alla community di Solana, che negli ultimi tempi sta subendo una pressione fortissima del mercato.

Nello specifico, ha dichiarato come l’ecosistema “abbia tutte le possibilità di prosperare”, e questo è bastato, nell’immediato, per ridare ossigeno al token SOL, che ha invertito la rotta sul mercato.

“Alcune persone intelligenti mi dicono che in Solana c’è una seria community di sviluppatori e che, ora che gli opportunisti sono stati spazzati via, la catena ha un futuro brillante”, ha dichiarato Vitalik. “Difficile dirlo dall’esterno, ma spero che la community abbia le sue possibilità di tornare a prosperare”.

Le condizioni di SOL

Il prezzo di Solana (SOL) che ha viaggiato per tutta la giornata intorno ai 9,44 dollari, è poi sceso del 13,2% a 8,19 dollari nel giro di poche ore. Dopo il tweet di Buterin, il prezzo è salito del 24,8%, a 10,22 dollari.

Il valore di SOL, di per sé, è diminuito drasticamente nelle ultime settimane, anche

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.