Categoria Ultima ora

Svuota carceri, la proposta di legge di Giachetti-Bernardini trova aperture nella maggioranza: «Situazione esplosiva, va risolta subito»

giachetti bernardini felice.jpg
Il deputato di Italia Viva e la presidente di Nessuno tocchi Caino avevano fatto lo sciopero della fame per sollecitare l'avvio della discussione generale, che è stata fissata il 29 aprile L'articolo Svuota carceri, la proposta di legge di Giachetti-Bernardini trova aperture nella maggioranza: «Situazione esplosiva, va risolta subito» proviene da Open.

Europee, la Lega abbraccia (ancora) l’associazionismo dei ciechi. La presentazione del libro di Salvini nello storico istituto milanese riapre il caso

GOLF 20240423121408912 14898b5b9a665bf561383b2e0a07d829 scaled.jpg
Gli addentellati tra il Carroccio e i vertici dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti tornano alla ribalta in prossimità del voto dell'8 e 9 giugno L'articolo Europee, la Lega abbraccia (ancora) l’associazionismo dei ciechi. La presentazione del libro di Salvini nello storico istituto milanese riapre il caso proviene da Open.

«Se vuole che liberiamo suo figlio, deve pagare»: la truffa agli anziani torna a colpire. Ma un imputato racconta: «Sono stato costretto dagli usurai»

hands 4344708 1920.jpg
Condannato a 8 mesi di reclusione dal Tribunale di Roma, il 26enne di Napoli nelle precedenti udienze si era detto vittima di un ricatto. E sul meccanismo è stata avviata un'inchiesta L'articolo «Se vuole che liberiamo suo figlio, deve pagare»: la truffa agli anziani torna a colpire. Ma un imputato racconta: «Sono stato costretto dagli usurai» proviene da Open.