Virginia Mihajlovic si sfoga: “Gli stupidi purtroppo esistono”

Virginia Mihajlovic si lascia andare ad uno sfogo le cui parole sono chiare e dirette, e quanto accaduto non le lascia altra possibilità. Paura, sgomento e voglia di uscire fuori da un incubo, sono questi gli stati d’animo di chi perde una persona amata, figuriamoci il padre. Virginia Mihajlovic è una giovane donna con tanti […] L'articolo Virginia Mihajlovic si sfoga: “Gli stupidi purtroppo esistono” è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Virginia Mihajlovic si lascia andare ad uno sfogo le cui parole sono chiare e dirette, e quanto accaduto non le lascia altra possibilità.

Paura, sgomento e voglia di uscire fuori da un incubo, sono questi gli stati d’animo di chi perde una persona amata, figuriamoci il padre. Virginia Mihajlovic è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una meravigliosa famiglia, ma non sempre è così facile gestire delle situazioni che a volte sono più grandi e difficili del previsto. La figlia di Sinisa Mihajlovic ha molto da dire, e non perde l’occasione per farlo.

Virginia Mihajlovic e il duro sfogo contro gli haters (Credits: @virgimih)- Sologossip.it

Virginia Mihajlovic ha perso il padre Sinisa di recente, ed il dolore le ha rotto qualcosa dentro. Perdere un genitore è qualcosa difficile da accettare, specialmente se è volato in cielo dopo una malattia che gli ha procurato dolore ed infelicità. Nessuno vorrebbe dire addio ai propri cari, ma Virginia ha dovuto farlo. Essere forte è una prerogativa che le ha tramandato il padre, insieme a tanti altri valori degni del suo nome di campione


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/22/virginia-mihajlovic-si-sfoga-gli-stupidi-purtroppo-esistono/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.