Violenza sessuale, l’attrice Blake Lively ha accusato il regista Justin Baldoni di molestie sul set
In un documento legale, la Serena van der Woodsen di Gossip Girl ha scritto che il comportamento dell'uomo le ha provocato un «grave malessere emotivo»
L'articolo Violenza sessuale, l’attrice Blake Lively ha accusato il regista Justin Baldoni di molestie sul set proviene da Open.
In un documento legale, la Serena van der Woodsen di Gossip Girl ha scritto che il comportamento dell’uomo le ha provocato un «grave malessere emotivo»
Il nome con cui è conosciuta da un’intera generazione è quello di Serena van der Woodsen, ovvero il personaggio che interpreta nella fortunata serie Gossip Girl. Poi la carriera di Blake Lively è decollata con tanti successi. L’ultimo l’ha ottenuto con il ruolo nel film It Ends With Us – Siamo noi a dire basta. Durante le riprese della pellicola, però, l’attrice avrebbe avuto diversi problemi con il regista e attore Justin Baldoni. Su di lui pendono pesanti accuse di molestie sessuali. In un documento legale ottenuto dal New York Times, Lively incolpa Baldoni di
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/21/violenza-sessuale-blake-lively-molestie-film-justin-baldoni/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER