Due ragazze di soli 13 anni, due cuginette, sono state violentate da un gruppo di adolescenti al Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. I fatti risalgono all’inizio del mese di luglio, stando a quanto racconta il Mattino.
Le due ragazze, all’inizio dello scorso mese, sarebbero state portate all’interno di un capannone abbandonato e lì gli adolescenti ne avrebbero abusato. Il branco era composto da sei ragazzi, che secondo una prima ipotesi potrebbero essere – quasi tutti – coetanei delle due vittime.
Violenza sessuale su due 13enni, aggredite dal branco a Caivano
Le indagini sulla violenza di gruppo si sono aperte a inizio agosto, quando i familiari delle due vittime hanno presentato denuncia ai carabinieri. A confermare l’avvenuta violenza sono state anche le visite mediche effettuate in due ospedali della città.
L’unico maggiorenne del gruppo sarebbe già stato individuato e fermato, secondo quanto emerso finora. Le due ragazze, invece, sono state allontanate dal Parco Verde (zona di edilizia popolare considerata una grande piazza di spaccio) e ora vivrebbero in una casa famiglia. Le indagini sono proseguite nel silenzio in
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

