“Violentato da un prete per 9 anni”, la denuncia shock di un 21enne: racconto da brividi

Un giovane ragazzo di 21 anni ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti in cui ha svelato di essere stato abusato per anni da un prete. Ci sono alcuni fatti che destano… L'articolo “Violentato da un prete per 9 anni”, la denuncia shock di un 21enne: racconto da brividi proviene da Ultimaparola.com.

Un giovane ragazzo di 21 anni ha rilasciato alcune dichiarazioni scioccanti in cui ha svelato di essere stato abusato per anni da un prete.

Prete girato (Foto da pexels)

Ci sono alcuni fatti che destano scalpore nella popolazione intera. Il racconto di un ragazzo di 21 anni di Siracusa ha già fatto il giro della Nazione a grande velocità: il giovane ha rivelato di essere stato violentato per 9 anni da un prete.

Quando si verificano queste dinamiche, tutti restano ovviamente senza parole: prevale lo sgomento e aumentano sensazioni come rabbia e ira. Ci sono alcune figure che dai Cattolici sono considerate come iconiche e sacre: il prete, ad esempio, è un uomo che dovrebbe rappresentare una via di comunicazione tra i Fedeli e Dio. Negli ultimi anni, sono aum7 7entati notevolmente le denunce nei confronti di queste figure. La vicenda  del ragazzo siciliano ha traumatizzato la popolazione.

“Violentato per 9 anni da un prete”: racconto shock di un giovane 21enne

Un ragazzo di appena 21 anni ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare la sua triste vicenda: il giovane ha subito


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/18/violentato-prete-9-anni-denuncia-shock/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.