[VIDEO] Ultraman, trailer per l’ultima stagione dell’anime esclusivo di Netflix

Ultraman è uno degli eroi tokusatsu più seguiti in Giappone, assieme a Kamen Rider e ai Super Sentai. Ogni anno vengono prodotte nuove serie del…

Ultraman è uno degli eroi tokusatsu più seguiti in Giappone, assieme a Kamen Rider e ai Super Sentai. Ogni anno vengono prodotte nuove serie del franchise, e dal 2019 è in corso anche una serie anime che è disponibile in esclusiva su Netflix.

Questa serie avrà a breve una terza e ultima stagione, di cui oggi è stato rivelato un primo trailer dalla piattaforma streaming e dal sito ufficiale della serie. Il video rivela due nuovi antagonisti, Balkyua e Mephisto, che saranno doppiati rispettivamente da M.A.O e Kōji Ishii.

Esso mostra il protagonista Shinjirō Hayata diventare gigante senza essere trasformato in Ultraman, per poi concentrarsi su un difficile momento della sua vita dove gli viene chiesto cosa significhi essere Ultraman per lui e come mai è diventato un eroe. Il ragazzo chiama a casa, con la madre che gli risponde e gli dice che può farcela a superare le avversità. Nel trailer sono presenti anche diverse scene di combattimento contro alcuni kaiju e tra Ultraman. Negli ultimi secondi viene inquadrata quella sembra essere una nuova eroina.

A proposito della


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/03/ultraman-3-trailer-netflix/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.