[VIDEO] Twitch: streamer italiano aggredito in diretta da due ultras

Ieri sera, sul canale Twitch “Passione Fiorentina“, un giovane ragazzo è stato aggredito a Braga da due ultras della squadra avversaria. Durante la colluttazione la…

Ieri sera, sul canale Twitch “Passione Fiorentina“, un giovane ragazzo è stato aggredito a Braga da due ultras della squadra avversaria. Durante la colluttazione la vittima è stata derubata di sciarpa e felpa in pieno centro cittadino.

Il furto è avvenuto in diretta mentre i tifosi viola commentavano gli episodi della partita appena disputata. L’aggressione, che pare di stampo intimidatorio, non è stata notata dalle forze dell’ordine locali.

L’aggressione su Twitch con il furto di felpa e sciarpa

Il ragazzo aggredito, ancora minorenne, era andato in trasferta a tifare per la Fiorentina, sua squadra del cuore. La partita è stata disputata a Braga, in Portogallo, ed è stata vinta dalla squadra viola.

Poi il collegamento in diretta su Twitch: qualche minuto dopo gli spettatori hanno assistito all’aggressione. In circa 30 secondi, i due ultras lo hanno spinto per terra e lo hanno derubato di sciarpa e felpa scappando poi velocemente.

Il ragazzo spiega in che modo è avvenuta l’aggressione

I suoi collaboratori hanno immediatamente chiesto cosa fosse successo. Il giovane, dopo essersi tranquillizzato, si è diretto verso l’hotel in


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/twitch-streamer-italiano-aggredito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.