[VIDEO] Stava giocando Hogwarts Legacy: streamer insultata dalla chat finisce in lacrime in diretta

Hogwarts Legacy, il nuovissimo gioco a tema Harry Potter, sta arrivando finalmente per smuovere la nostalgia e la voglia di rivivere quei “magici” momenti che…

Home Twitch [VIDEO] Stava giocando Hogwarts Legacy: streamer insultata dalla chat finisce in lacrime in diretta

Di Marina Flocco – 7 Febbraio 2023

Hogwarts Legacy, il nuovissimo gioco a tema Harry Potter, sta arrivando finalmente per smuovere la nostalgia e la voglia di rivivere quei “magici” momenti che hanno accompagnato l’infanzia di molte persone che hanno avuto a che fare con la celebre serie nata da J.K. Rowling.

Il problema principale però è che questo nome un tempo amato e ammirato da molti adesso ha connotazioni decisamente poco liete, tutto per via delle varie dichiarazioni “trasnfobiche” che l’hanno portata al centro di numerose bufere online. Inutile dire allora che anche il videogioco ispirato alla sua opera di successo ne ha subito diverse conseguenze.

In questi giorni che anticipano l’uscita ufficiale del gioco alcune persone sono già riuscite a mettere le mani sul titolo. Possiamo vedere online numerosi streamer già in procinto di mostrare il gioco ai loro follower, ma al contempo ci sono anche alcuni che hanno deciso di boicottare il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/hogwarts-legacy-twitch-chat/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.